La volta buona, l'amico di Gianni Morandi è fuori controllo: "Io sono per la fig***"
A La Volta Buona, il programma televisivo condotto da Caterina Balivo, è andata in scena una gag tutta da ridere. E che, soprattutto, ha messo in imbarazzo i telespettatori e la stessa conduttrice. Ieri, mercoledì 11 dicembre, lo show era in diretta da Monghidoro per festeggiare il compleanno di Gianni Morandi, il suo ottantesimo. Ma l'inviato Domenico Marocchi ha dovuto fare i conti con una battuta a luci rosse di Nino, storico amico del cantante emiliano.
Ieri non era solo il compleanno di Gianni Morandi. Ma anche il giorno di Benfica-Bologna, match valido per il girone di Champions League. "Domenico - ha esordito la Balivo -, chiedigli come va a finire Benfica-Bologna, visto che Gianni è scappato da Monghidoro per andare a vedere la partita". Marocchi, da buon inviato, ha subito dato seguito alla richiesta della conduttrice. Ma a quel punto Nino si è lasciato andare a un commento sopra le righe: "Io sono per la fig***".
"Tu domandi? Io dico quello che voglio!": Nicola Pietrangeli sbrocca con Caterina Balivo
Immediata la riposta di Marocchi – “E’ impazzito?” – mentre l’incredula Caterina (“L’ha detto veramente?“) è rimasta palesemente in imbarazzo. Non a caso, la conduttrice ha cercato di smorzare il tutto con una battuta rivolta a Giancarlo Magalli, tra gli ospiti del suo divano: "Non l’ha detto Magalli, l’ha detto lui, capito?".
Stasera c’è #BenficaBologna, come va a finire?
— Roberto Mallò (@robymallo) December 11, 2024
“Io sono per la figa”
La risposta dell’amico storico di Gianni Morandi #LaVoltaBuona #GianniMorandi pic.twitter.com/1UWg5Zw7jC