
Donzelli inchioda Donatella Di Cesare: "È pronta a dire che la Balzerani le fa schifo?

Scontro acceso a L'Aria che Tira tra Giovanni Donzelli e la professoressa Donatella di Cesare. Al centro del dibattito nelo studio di David Parenzo c'è l'operazione delle forze dell'ordine che ha portato all'arresto di dodici presunti terroristi del gruppo neo-nazi "Werwolf Division" che avevano come obiettivo anche quello di colpire il premier Giorgia Meloni.
Donzelli non usa giri di parole e a chi tenta (sempre) di rigirare la frittata accusando gli esponenti di FdI di non dichiararsi antifascisti risponde così, in modo netto e chiaro: "Siamo certi che c'erano degli antifascisti che volevano la democrazia e degli antifascisti che volevano portare la dittatura di segno opposto in Italia. Lei riesce a dire che Barbara Balzerani le fa schifo?".
La professoressa Di Cesare non riesce a replicare, del resto qualche tempo fa era finita nella bufera per un post sui social in cui condivideva certe "battaglie". E così l'unica cosa che riesce a dire la professoressa è questa: "O parlano di altro o delegittimano", ha affermato rivolgendosi a Donzelli. Ma il parlamentare di FdI ha rincarato la dose: "Nel nome dell'antifascismo sono stati uccisi anche ragazzi innocenti...". E anche su questo in studio si è scatenata la bufera. A volte la verità fa proprio male...
Clicca qui per guardare lo scontro tra Giovanni Donzelli e Donatella di Cesare a L'Aria che tira
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
