Che tempo che fa, Giucas Casella: rovinosa caduta piedi all'aria, una scena pazzesca

di Roberto Tortoralunedì 2 dicembre 2024
Che tempo che fa, Giucas Casella: rovinosa caduta piedi all'aria, una scena pazzesca
2' di lettura

Una caduta piedi all'aria come non se ne vedevano da tempo. Una sparizione in tempo record degna del miglior illusionista e infatti si parla del grande Giucas Casella.

Il professionista della magia si è reso protagonista di un episodio grottesco al famoso “tavolo” di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa su Nove. Per mostrare la sua arte, Casella si era alzato e stava camminando tra il conduttore e Mara Maionchi, urlando la sua formula celebre: “Change, Change, Change!”.

Che Tempo Che Fa, "Piersilvio Berlusconi...". Chi si presenta da Fabio Fazio

"La coppia che non ti aspetti". Commentano così la presenza di Gerry Scotti nello studio di Che Tempo C...

Al suo seguito anche Simona Ventura e la sua imitatrice, Francesca Manzini, che stavano urlando insieme al mago, quando è accaduto il fattaccio: Giucas è scivolato ed è caduto rovinosamente. Risate generali e sconvolgimento di tutti gli ospiti, con Fabio Fazio che gli ha subito chiesto: “Ma ti sei sfracellato?”. Il conduttore, poi, ha fatto ricostruire quanto accaduto in trasmissione da Simona Ventura che ha assistito a tutta la scena: colpevole, a quanto pare, uno sgabello di scena

Fazio, assicuratosi delle condizioni dell’ospite, ha esultato scomodando il divino: “È un miracolo, siamo passati dal trucco al miracolo, non si è fatto niente, dal trucco al miracolo. È una tua ipnosi? Ma dimmi se stai sanguinando, no? Vuoi un'ambulanza?”.

Che tempo che fa, Gerry Scotti e l'agguato da Fabio Fazio: "Ces***o?"

"Cesso?", "No": Gerry Scotti mette in imbarazzo Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove. Il condutto...

Poi, per prenderlo in giro, gli mostra le due “Ventura” (la reale e l’imitatrice) e gli chiede: “Quante sono? Eh, tre non tre? Due, vedi due Simone”. Il mentalista si è rialzato subito, ma i presenti in studio si sono un po’ spaventati. La scena è diventata subito virale sui social e suo profilo X del programma il video della caduta ha avuto un risalto enorme. Fazio, poi, sfruttando la sua abilità imitatoria, ha cominciato a parlare in stile Bruno Vespa chiedendo alla Ventura di spiegare la dinamica della caduta, come fosse uno dei delitti che vengono esaminati a Porta a Porta.