Cerca
Cerca
+

Calippo tour, "cosa succede dentro la villa a Bucarest": Berlinguer, immagini proibite

  • a
  • a
  • a

Bianca Berlinguer sta continuando a indagare sul fenomeno oscuro di OnlyFans, concentrandosi in particolare sul cosiddetto "Calippo e Chinotto Tour". Nella puntata di ieri, martedì 26 novembre, un'inviata della redazione di Rete 4 è partita alla volta di Bucarest, in Romania. Nella periferia della città la giornalista ha individuato una villa, il centro operativo di un’agenzia che non solo gestirebbe il tour, ma prenderebbe anche una parte significativa dei guadagni delle giovani coinvolte, spingendole a creare contenuti sempre più espliciti.

Davanti alla villa, l'inviata ha incontrato un uomo che poi si è rivelato essere il proprietario della casa. Lui ha spiegato che il capo dell'agenzia - tal "Ice Boy" e la sua fidanzata vivevano all'interno della villa, che veniva sfruttata per girare video destinati alla vendita su OnlyFans, nei quali comparivano alcune delle ragazze coinvolte nel Chinotto Tour.

 

 

Di seguito il servizio di Barbara Romano. "Dopo ore di appostamento, arriva il titolare della villa. 'Io sto cercando Ice boy'. 'Sì è stato qua in affitto ma è andato via. Lui ha solo preso in affitto da me, la casa e basta'. 'E per quanto tempo l'ha presa in affitto?'. 'È stato un anno o qualcosa del genere'. 'È una casa grande dentro?' 'Sì, sì, sì. Ci sono quattro camere e un soggiorno. Qui viveva con la sua ragazza'. 'Che tu sappia qui c'era una agenzia di ragazze di OnlyFans?'. "Lui aveva un'agenzia mi sembra. Non lo so'. 'Di cosa?'. 'Di OnlyFans, ma non sono sicuro'. 'Ma questa non è la tua vicina?'. Ed è proprio quando gli mostriamo il video della piscina in cui il manager Ice balla insieme alle ragazze di OnlyFans, tra cui come vedete c'è anche Ambra, che il proprietario inizia a spiegarci. 'Questa non è una festa. È per un video, qualcosa del genere'. 'Quindi realizzavano dei video?'. 'Penso di sì. Lui pagava l'affitto ogni mese, quindi... a me non dava fastidio. La sua ragazza aveva qualcosa qui con OnlyFans'". 

 

Dai blog