L'Eredità, "non sanno come si chiama": scoppia la rivolta per questa domanda
È stata Anna la concorrente che è riuscita ad arrivare alla ghigliottina nella puntata de L'Eredità in onda questa sera, sabato 23 novembre, su Rai 1. Partendo dalla sfida del Triello, a qualificarsi sono stati, oltre ad Anna, Giulia, la campionessa di ieri, e Christian, il super-campione che ha vinto diverse puntate di recente. La sfida dei 100 secondi, invece, è stata giocata da Christian e Anna. E quest'ultima è riuscita a spuntarla e ad arrivare così alla Ghigliottina per la prima volta.
Le parole tra cui trovare un collegamento questa sera erano Fare, Caldo, Sigillo, Mamma mia e Cattiva. Il montepremi in palio è sceso a 37.500 euro dopo due dimezzamenti. La concorrente ha tentato il tutto per tutto scrivendo la parola Compagnia sul cartoncino a sua disposizione. La sua risposta, però, si è rivelata sbagliata. Quella corretta, come detto dal conduttore Marco Liorni, era invece Impressione.
"Spero che vada a casa presto". Christian continua a vincere? I telespettatori insorgono | Guarda
Tra i tanti commenti di chi segue con attenzione il game show di Rai 1, c'è chi ha notato una mancanza da parte dei concorrenti di questa sera: "Questi all’eredità non sanno come si chiama il campanaro di Notre Dame". E a corredo un meme che ritrae Alessandra Celentano, maestra del talent Amici, che dice: "Studia, tu devi studiare".
Questi all’eredità non sanno come si chiama il campanaro di Notre Dame pic.twitter.com/m2D3lOtwXn
— CAROLA (@iamcarolaaaa) November 23, 2024