Verissimo, Carmen Russo in lacrime per Enzo Paolo Turchi: "Ho sofferto"
"Quando seguivo il programma e ho sentito le sue parole ho sofferto perché lo conosco": Carmen Russo lo ha detto in preda a una forte commozione nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, parlando del marito Enzo Paolo Turchi e della sua recente partecipazione al Grande Fratello. "Prima di partire ho avuto il sentore che fosse un po' stufa di come agivo. L'ho vista fredda e distaccata", aveva detto il ballerino durante il reality show. Parole che avevano fatto saltare dalla sedia la moglie, che alla Toffanin ha rivelato di aver chiamato subito il conduttore del programma, Alfonso Signorini, dopo quell'episodio.
Poi ha aggiunto: "In una relazione come la nostra è normale che ci siano discussioni e piccole crisi ma sono cose che risolviamo quotidianamente. Nella Casa lui si era convinto di non essere abbastanza e di non essere l'uomo giusto per me. Ma dico io, dopo quarant'anni? Il reality ha amplificato tutto. Per me è stata una grande sorpresa sentire le sue parole, non era vero niente. L'amore si evolve, cambia".
"Dopo la notte di sesso in tv...", clamorosa Carmen Russo: cos'è successo con Enzo Paolo Turchi
Il reality, in ogni caso, sarebbe riuscito a mettere in risalto le qualità di Enzo Paolo Turchi secondo la Russo: "Gli ha dato modo di parlare e ho avuto l'ennesima conferma che è un uomo che non ha paura di mostrare le sue fragilità. Lo amo per questo". Il momento in cui l'ha visto stare male, però, l'ha comunque allarmata: "Quando l'ho visto disperarsi al Grande Fratello ho capito che quelle immagini non gli appartenevano. Mi sono spaventata".