Cerca
Cerca
+

Capezzone ribalta Claudia Fusani a Dritto e rovescio: "Gli italiani vi mandano aff****o, è chiaro?"

  • a
  • a
  • a

"I signori hanno perfettamente ragione e io vorrei richiamare tutti ai fatti, con serenità, non ci sono elezioni...". Daniele Capezzone interviene a Dritto e rovescio, il talk del giovedì sera di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio, e mette i puntini sulle "i" sul tema immigrazione.

"Quando delle persone sbarcano, per prima cosa, prima cosa, tutti in automatico fanno domanda d'asilo. Alla fine viene fuori che il diritto all'asilo ce l'hanno 8 su 100, quindi 92 no. Sono migranti economici, persone che con il cuore ci possono fare tenerezza ma il diritto d'asilo non ce l'hanno".

"Qual è il problema? - puntualizza il direttore editoriale di Libero - E' che per arrivare al no, per esempio qui a Milano che è la struttura più efficiente d'Italia, ci si mette tra i 18 e i 21 mesi. Vi è chiaro?". In studio Claudia Fusani scuote platealmente il capo ripetendo "no, no". Ma Capezzone prosegue con un ragionamento logico: "Se è una persona perbene, c'ha 18 o 21 mesi vagando non si sa a fare cosa. Se è una persona permale, o se lo diventa, c'ha un bonus per fare ciò che vuole". "Addirittura?", domanda sconcertato Del Debbio.

 

 

 

La sinistra, sottolinea ancora Capezzone, "è contraria a mettere nei CPR le persone violente o pericolose notoriamente. Come fate a non capire? Consulenza gratis alla sinistra: il grosso degli italiani cosa vede in questo momento? Un governo che avrà dei difetti ma che ci sta provando, la Tunisia, l'Albania... E poi vede voi contrari che per anni avete negato il problema, perché gli italiani sono razzisti, sono fascisti, vede la magistratura scatenata e i professorini della sinistra che stavano al governo fino a 2 minuti fa che ora fanno i fenomeni. Vi mandano a fan***o! Ma è chiaro? Io non so come dirvelo!". Ovazione in studio.

 

Dai blog