Casa a Prima Vista, il dramma di Gianluca Torre: "La sua morte mi ha distrutto"
"Mia mamma è scomparsa a gennaio e la sua morte mi ha distrutto": Gianluca Torre, noto agente immobiliare di Casa a Prima Vista, la trasmissione in onda su RealTime, lo ha confessato in un'intervista di qualche settimana fa con Gianluca Gazzoli durante il suo podcast BSMT. Torre, a cuore aperto, ha detto: "Non l'ho voluto raccontare sui social. Avevo un rapporto viscerale con la mamma, è stata lei a incoraggiarmi a partecipare a Casa a Prima Vista, era felicissima. Era orgogliosa di me, ha avuto la fortuna di vedermi in televisione e sui giornali".
Il rammarico più grande per l'agente è di non poter condividere con la mamma questo bel momento che sta vivendo adesso: "Mi dispiace che non stia assistendo al mio ‘successo’. Quando mi succedono cose belle e sto per gioire, mi dico ‘cavolo, se ci fosse mia madre’. Mi manca raccontarle tutto. Oggi le direi 'hai visto? È successo davvero'".
"Sospeso". Stop forzato per Casa a prima vista: gli ascolti? Cosa è successo davvero
Parlando delle richieste più assurde ricevute dai clienti, poi, Torre ha fatto riferimento alla ricerca di bunker, alimentata dalla crescente paura della guerra, e quella di un certificato "anti fantasmi" voluto da un cliente accompagnato da un esorcista. Un'altra storia che ha dell'incredibile è quella di una donna decisa a visitare la casa dell’amante del marito, dichiarando di percepire ancora la presenza dell’uomo.
"Ne vado fiera". Mariana D'Amico fa impazzire i suoi haters: che cosa è successo