Casa a Prima Vista, il dramma di Gianluca Torre: "La sua morte mi ha distrutto"

martedì 19 novembre 2024
Casa a Prima Vista, il dramma di Gianluca Torre: "La sua morte mi ha distrutto"
1' di lettura

"Mia mamma è scomparsa a gennaio e la sua morte mi ha distrutto": Gianluca Torre, noto agente immobiliare di Casa a Prima Vista, la trasmissione in onda su RealTime, lo ha confessato in un'intervista di qualche settimana fa con Gianluca Gazzoli durante il suo podcast BSMT. Torre, a cuore aperto, ha detto: "Non l'ho voluto raccontare sui social. Avevo un rapporto viscerale con la mamma, è stata lei a incoraggiarmi a partecipare a Casa a Prima Vista, era felicissima. Era orgogliosa di me, ha avuto la fortuna di vedermi in televisione e sui giornali". 

Il rammarico più grande per l'agente è di non poter condividere con la mamma questo bel momento che sta vivendo adesso: "Mi dispiace che non stia assistendo al mio ‘successo’. Quando mi succedono cose belle e sto per gioire, mi dico ‘cavolo, se ci fosse mia madre’. Mi manca raccontarle tutto. Oggi le direi 'hai visto? È successo davvero'". 

Casa a prima vista non andrà in onda fino al prossimo anno: cosa è successo

Casa a prima vista è diventato nel corso del tempo uno dei programmi più seguiti dai telespettatori italia...

Parlando delle richieste più assurde ricevute dai clienti, poi, Torre ha fatto riferimento alla ricerca di bunker, alimentata dalla crescente paura della guerra, e quella di un certificato "anti fantasmi" voluto da un cliente accompagnato da un esorcista. Un'altra storia che ha dell'incredibile è quella di una donna decisa a visitare la casa dell’amante del marito, dichiarando di percepire ancora la presenza dell’uomo.

Casa a Prima Vista, Mariana D'Amico fa impazzire i suoi haters: "Ne vado fiera"

Mariana D'Amico è uno dei volti più noti di Casa a Prima Vista, il programma televisivo in onda su Rea...