L'Eredità, "qualcuno mi spiega?": la pizza a cono fa impazzire tutti
Ivo, Sara e il debuttante Eugenio: loro i tre concorrenti che sono riusciti ad arrivare alla fase del Triello a L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1.
Poi, sempre nella puntata andata in onda questa sera, sabato 9 novembre, a qualificarsi per i Cento secondi sono stati invece Ivo ed Eugenio, che ha avuto la meglio dopo lo spareggio con Sara. I due si sono contesi una Ghigliottina del valore di 200mila euro.
A spuntarla, alla fine, è stato Ivo, che così è riuscito ad andare alla Ghigliottina per la quinta volta. Le parole a sua disposizione erano "pizza", "baby", "cera", "riso" e "ombra". Dopo due dimezzamenti, il campione è rimasto con 50mila euro e ha provato a indovinare il filo conduttore di quei termini dando come soluzione la parola CORAGGIO. Purtroppo, però, non era questa la risposta corretta. Il termine giusto era invece CONO.
"Ma annatevene affanc***". Liorni presenta un nuovo gioco? Telespettatori in rivolta | Guarda
Non tutti sui social si sono detti d'accordo con la soluzione della ghigliottina. Qualcuno per esempio su X ha chiesto: "Qualcuno mi spiega la pizza a cono? #leredità #rai". "Perplesso con riso e cena", ha scritto qualcun altro. E ancora: "Vabbè, tutto forzatissimo".
Qualcuno mi spiega la pizza a cono? #leredità #rai
— *Signorina a vita* (@GiusyGiusy3) November 9, 2024