Cerca
Logo
Cerca
+

Casa a prima vista, Gianluca Torre e le conseguenze della popolarità: "È strano. E la mia compagna..."

  • a
  • a
  • a

Un fenomeno assoluto, Casa a prima vista, il programma di Real Time che sta sbancando in termini di ascolti. Tanto che gli agenti immobiliari che animano il format sono diventate delle vere e proprie superstar. E due di loro - l'ex modella Nadia Mayer e l'ex pubblicitario Gianluca Torre - hanno deciso di raccontarsi in un'intervista doppia a Repubblica, pubblicata oggi, domenica 3 novembre.

I due ragionano sui motivi del successo di Casa a prima vista, dunque spiegano che quanto si vede nel programma è assolutamente vero. Entrambi hanno alle spalle delle esperienze nel mercato immobiliare. Torre spiega che "la tv è arrivata per caso, ho fatto il provino. Mi ha spinto mia madre, che purtroppo non c'è più". E ancora, spiegano che i rapporti tra loro che "conducono" il programma sono ottimi, tanto da essere reciprocamente diventati una sorta di nuova famiglia.

 

Poi le riflessioni sulla popolarità. Nadia Mayer spiega: "Mi ha colpito perché siamo diventati figure familiari. Le persone mi fermano e mi raccontano la loro vita, mi dicono che vedono tutti insieme la tv a quell’ora". Quindi Gianluca Torre: "Fa piacere ed è strano. L’altro giorno è entrata in agenzia una signora perché il bambino voleva conoscermi, sei a casa della gente all’ora di cena. Ti salutano tutti, chiedono i selfie. Io sono abituato, la mia compagna è riservata", conclude Torre, lasciando intendere in una certa misura che la sua compagna, forse, non vive con altrettanto entusiasmo questa dimensione pubblica.

 

Dai blog