Striscia la Notizia, tapiro a Teocoli: "Datelo a Celentano, Claudia Mori vi aspetta con una mazza"
Tapiro d'oro a Teo Teocoli: l'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, lo ha raggiunto nella sua casa di Milano per consegnargli l'ormai noto premio del tg satirico per il botta e risposta col suo storico amico Adriano Celentano. "Non mi risponde al telefono da anni. Forse sarà morto…", aveva detto il comico. E il cantante, tramite un post sui social, aveva risposto: "Non ti rispondo perché ti voglio bene".
"Dovreste darlo ad Adriano, il Tapiro", ha detto Teocoli dopo aver ricevuto il premio dalle mani di Staffelli. "Unico problema - ha poi aggiunto il comico - sulla porta di casa sua vi attende Claudia Mori con una mazza". Della Mori, moglie di Celentano, Teocoli aveva già parlato in un'altra intervista al Corriere della Sera: "Lei fa tutto, è la padrona, quando decide una cosa deve essere così. Non è stata tanto leggera con gli amici di Adriano, anzi ha un po’ sconvolto tutto".
"Possibile che mi insulti. Credo che di notte...": Teocoli, l'ultima bordata contro Celentano
Parlando con Staffelli, poi, l'imitatore ha chiarito anche le sue parole "forse sarà morto" riferite ad Adriano: "Quella sulla sua morte era ovviamente una battuta. Tanto che ad Adriano dico: da qui al 6 gennaio, giorno del tuo compleanno, mi metterò in piedi davanti al cancello di casa tua, finché non mi farai entrare". Il servizio completo della consegna del Tapiro sarà trasmesso questa sera a Striscia la notizia su Canale 5.
‼️ESCLUSIVA STRISCIA‼️
— Striscia la notizia (@Striscia) October 10, 2024
Primo Tapiro a Teo Teocoli per il botta e risposta con Celentano: “Dovreste darlo ad Adriano, ma occhio a Claudia Mori…”. Stasera a Striscia
Leggi l’articolo al link: https://t.co/KvE4YIfqhO#Striscialanotizia #TeoTeocoli @VStaffelli pic.twitter.com/wchN7TNIXJ