Veronica Gentili, un terribile lutto: la telefonata durante le prove delle Iene
Grave lutto per Veronica Gentili, che ieri, domenica 6 ottobre, era di nuovo assente a Le Iene su Italia 1. La conduttrice ha perso il padre Giuseppe. Già alla prima puntata, comunque, la conduttrice non era riuscita a essere presente per via dell'improvviso problema di salute del papà. "Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene - ha detto in apertura di puntata sui canali Mediaset l'altro conduttore della trasmissione, Max Angioni -. Anche stasera ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi".
Angioni, poi, ai telespettatori ha spiegato: "La settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d'urgenza a Roma, ecco, ora ve lo possiamo dire, era tornata dal suo papà che aveva avuto un serio problema di salute che è durato per tutta la settimana. Sembrava ci fosse una speranza e invece, poche ore fa, mentre eravamo in prova, Veronica è stata ancora chiamata perché suo papà Giuseppe purtroppo è venuto a mancare. Tutta la famiglia de Le Iene ti abbraccia forte Vero, e ti aspettiamo qui a casa tua, il più presto possibile, quando potrai e quando vorrai. Ti vogliamo bene".
Al momento non si sa quando la giornalista tornerà alla guida del programma di Davide Parenti. Non è escluso, infatti, che si prenda un periodo di pausa per elaborare il lutto. Che arriva pochi anni dopo la perdita della madre Netta Vespignani. La donna, una pittrice e gallerista, molto nota nell’ambiente della cultura e dell’arte romana, è morta nel 2021.
Il caso Sinner esplode a Le Iene: il test clamoroso e il risultato, cosa vedremo