Amici, Maria De Filippi non si smentisce mai: partenza a razzo, il segreto svelato
Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo
CHI SALE (Amici)
L’accademia artistica di Canale 5 non si smentisce mai. La nuova edizione, la 24esima, è partita a razzo conquistando subito la leadership della fascia pomeridiana domenicale con quasi 3 milioni di spettatori e il 25% di share e staccando la concorrenza di Rai 1. Inizio con l'esibizione dei ragazzi e assegnazione delle maglie a chi parteciperà alla gara da parte degli special guest Mahmood, Cristiano Malgioglio, Francesca Fagnani, Ilenia Pastorelli, Angelina Mango e Marco Bocci.
Solo un cambio nel corpo insegnanti con Deborah Lettieri al posto di Raimondo Todaro. Confermati volti storici come Rudy Zerbi e Alessandra Celentano oltre a Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli ed Emanuel Lo. Un parterre consolidato che dà ancor più certezze a un format che regge eccome.
"Pubblicati un c***", "Sei str***": volano insulti pesanti a Tu si qui Vales, caos in studio
Perché? Perché è credibile, perché i ragazzi che vincono o arrivano a piazzamenti importanti o si aggiudicano il Premio della Critica, quelli che hanno veramente talento, si affermano poi nello show business e ottengono risultati rilevanti come la stessa Mango, Annalisa, Alessandra Amoroso, Irama e molti altri. Sicuramente il merito va a Maria De Filippi e alle caratteristiche del programma ma, alla base di tutto, c’è la grandissima opportunità di poter davvero realizzare un sogno.
"Ma che c***zo vuoi da me". Sabrina Ferilli gela lo studio di Tu si que vales