Marta dalle Marche è stata la protagonista della puntata di questa sera di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino su Rai 1. Pacchista da 17 puntate e impiegata in un’azienda di distribuzione, la concorrente è stata accompagnata dalla figlia Michelle. Nella prima fase di gioco, purtroppo, non è stata molto fortunata: subito infatti sono stati eliminati i 100mila e i 300mila euro. Alla fine, però, è arrivata con due pacchi rossi da 15mila e 200mila euro. E l'ultima offerta della serata da parte del dottore è stata di 56mila euro. Marta, però, dopo una lunga riflessione ha deciso di rifiutare l’offerta e di andare avanti.
Arrivati alle ultime battute della partita, la concorrente ha scoperto di avere nel suo pacco "solo" 15mila euro. E qualcuno sui social ha contestato duramente la scelta di Marta di non accettare l'offerta finale del dottore. "Mi dispiace ma come sempre "chi troppo vuole nulla stringe"! - ha scritto un utente su X -. Triti un assegno da CINQUANTASEI MILA EURO perché ti fissi sui 200.000 e alla fine ti ritrovi 15.000€... sincera l'avidità era troppo forte se la son tirata". "Noooooooo che tensione, doveva accettare i 56000", ha scritto qualcun altro. E ancora: "Stasera una delusione la mancata vincita".
Affari Tuoi, Tony massacrato dopo il pacco 6: "Applausi, ma cosa c'entra"
Ad Affari tuoi è la serata di Tony. Il concorrente della Calabria stupisce tutti nella puntata di giovedì ...mi dispiace ma come sempre "chi troppo vuole nulla stringe"! Triti un assegno da CINQUANTASEI MILA EURO perché ti fissi sui 200.000 e alla fine ti ritrovi 15.000€... sincera l'avidità era troppo forte se la son tirata #AffariTuoi
— (@mmysticgohan) September 20, 2024