Domenica In, gaffe in diretta per Mara Venier: "L'ho detta"
Gaffe in diretta per Mara Venier a Domenica In su Rai 1: la conduttrice ha presentato ieri la prima puntata della sua sedicesima edizione. Per il volto storico della trasmissione, questo potrebbe essere - secondo alcune voci - il suo ultimo anno al timone del popolare format. Lo scivolone che ha fatto discutere sui social lo ha commesso durante il gioco telefonico del programma.
"Allora, l'avventura di Domenica In è iniziata per la prima volta il 3 ottobre... Ne abbiamo parlato prima di Corrado. Era il 3 ottobre 1976, esattamente 48 anni fa", ha detto la conduttrice, introducendo la domanda del gioco. Poi però si è subito resa conto dell'errore: "Chi ha...? Ah, ho detto la risposta! Chi ha condotto la prima edizione? L'ho detta". La Venier, insomma, nell'introduzione alla domanda aveva già dato la risposta. A quel punto zia Mara si è rivolta al telespettatore al telefono ripetendogli la domanda: "Nicola, chi?". E lui ovviamente ha risposto: "Corrado". A quel punto la presentatrice, facendo finta di nulla e ricorrendo alla sua apprezzata ironia, ha commentato: "Bravo, ma come hai fatto? Era difficilissimo".
"Mi ha voluto lui": Mara Venier si commuove per Luca Giurato
All'inizio della puntata, invece, Mara Venier ha voluto ricordare e omaggiare un suo caro amico e collega, Luca Giurato, scomparso nei giorni scorsi a 84 anni a seguito di un infarto fulminante mentre si trovava in vacanza al mare con la moglie. Fu proprio con lui, infatti, che condusse la sua prima edizione di Domenica In.
Domenica In parte col botto: Valeria Bartolucci in studio, cosa può rivelare