Da noi a ruota libera, Milly Carlucci: "Ecco le ospiti della prima puntata di Ballando"
"Sarà una grande soddisfazione avere con noi l'eccellenza dello sport italiano": Milly Carlucci, ospite di Francesca Fialdini a Da noi... a ruota libera su Rai 1, ha annunciato così la partecipazione delle campionesse olimpiche del volley femminile alla prima puntata del suo Ballando con le Stelle, in onda sabato 28 settembre su Rai 1. Le pallavoliste saranno ballerine per una notte. "Quella sera le squadre Conegliano e Milano sono a Roma per la Supercoppa di volley. Finita la partita, verranno da noi!", ha spiegato entusiasta la Carlucci.
Parlando del cast, invece, su Federica Pellegrini, che ballerà insieme ad Angelo Madonia, ha detto: "La Pellegrini è la bellezza, la classe, l'agonismo ma anche la simpatia. La conosciamo come la 'Divina', ma oggi è anche mamma. E' una donna forte, ma anche fragile. E questa è una cosa bellissima". Infine, un'anticipazione su altri concorrenti, i Cugini di Campagna: "Per la prima volta nella loro storia scenderanno dalle... zeppe! Anche perché sulle zeppe si spaccherebbero le gambe...".
"Non lo tollero": Federica Pellegrini e il "seno esploso", lo sfogo (e le foto) | Guarda
Tra gli ospiti della Fialdini, nella puntata andata in onda oggi, domenica 15 settembre, anche Caterina Balivo, che ha parlato della seconda stagione del suo programma pomeridiano La volta buona, in onda dal 9 settembre ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 14.00 su Rai 1.
Brutte voci su Sonia Bruganelli? La replica è durissima: cosa sta succedendo | Guarda