Amici, da Ballando con le Stelle a Maria De Filippi? Chi potrebbe approdare su Canale 5
“Sul piano artistico senz’altro sarebbe un progetto interessante": Stefano Oradei di Ballando con le stelle lo ha detto in un'intervista al settimanale Mio a proposito di una sua possibile partecipazione ad Amici di Maria De Filippi su Canale 5 in veste di insegnante di ballo. "E’ un programma importante - ha proseguito il ballerino a proposito del talent show - che mi permetterebbe di fare l’insegnante di danza e in fondo questo è ciò che faccio nella mia vita”.
Oradei, insomma, non esclude nulla per ora: "Perché no? Ho le porte aperte con Ballando, nel senso che ci siamo sentiti con Milly e sono a disposizione se dovesse servire. Ma ci devono essere basi solide. Stesso discorso con Amici, anche se non ho mai avuto contatti diretti". Non è escluso, tra l'altro, che possa essere chiamato ad Amici non come insegnante ma magari come giudice speciale della domenica pomeriggio.
Paola Frizziero di Uomini e Donne? Uno choc: ecco come campa (e il suo volto oggi)
Oradei, poi, ha rivelato di apprezzare molto anche un altro programma, Tale e Quale Show, per il quale ha fatto il provino l'anno scorso, come raccontato da lui stesso. Ha voluto mettersi in gioco, provando a cantare per mesi. Peccato, però, che poi non sia stato scelto dal programma di Carlo Conti. Quando gli hanno chiesto perché proprio Tale e Quale, lui ha spiegato: “Perché mi piace cantare e volevo crescere a livello professionale”. Infine, non si è sottratto nemmeno alla possibilità di partecipare in futuro a un reality come L’Isola dei Famosi.
De Filippi e Toffanin insieme, indiscrezioni da Mediaset: il piano per scrivere la storia