Sonia Bruganelli, la confessione: "Non so se ci arrivo"

martedì 13 agosto 2024
Sonia Bruganelli, la confessione: "Non so se ci arrivo"
1' di lettura

"Io mi preparo ma non credo ce la farò ad arrivare alla fine... della prima puntata": Sonia Bruganelli lo ha scritto nelle sue storie su Instagram a corredo di una foto che la ritrae seduta sul pavimento di una sala prove di fronte a uno specchio in tenuta da ginnastica. Il riferimento dell'opinionista è a Ballando con le Stelle, il talent condotto da Milly Carlucci su Rai 1, al quale parteciperà il prossimo autunno. Lo show comincerà il prossimo 28 settembre e proseguirà per ben 12 serate, due più del solito.

L'autrice televisiva, così come gli altri membri del cast di Ballando, dovrà praticamente imparare a ballare da zero. Un po' di infarinatura, quindi, si rivela necessaria. Intanto, i suoi fan si chiedono chi sarà il suo maestro anche perché, quasi sicuramente, non ballerà con il compagno Angelo Madonia. La storia tra i due starebbe procedendo a gonfie vele. E ora la coppia, oltre a frequentarsi lontano dai riflettori, si ritroverà anche separata in pista: i due si affronteranno da "avversari".  E pare che i fan del programma non aspettino altro che vederli all'opera. 

1659x843

Nei giorni scorsi, invece, la Bruganelli ha pubblicato la foto di un gommone grigio in mezzo al mare con un paparazzo a bordo che tentava di farle una foto. "E voi cosa vedete dal vostro ombrellone? - ha chiesto ironicamente l'ex moglie di Paolo Bonolis ai suoi fan -. Un uomo in un canotto impigliato in una rete perché dovrebbe dare nell'occhio?". 

Ballando con le Stelle, da Sonia Bruganelli a Luca Barbareschi: chi scende in pista

Tredici concorrenti sono pronti a mettersi in gioco e a entrare a ritmo di ballo nei cuori dei tanti super affezionati t...