
Reazione a Catena, "sprecato, l'ha fatto veramente?": bufera sui nuovi campioni

I Maritozzi hanno strappato il titolo di campioni alle Forza e Coraggio nella puntata di Reazione a Catena andata in onda nella serata di ieri, mercoledì 3 luglio, su Rai 1. Tuttavia, i tre simpatici amici da Roma, Daniele, Francesco e Marco, non sembrano aver conquistato il pubblico del game show condotto da Pino Insegno. Prima di iniziare a giocare, hanno spiegato il perché del loro nome: deriva da un gioco di parole tra il famoso dolce romano e il fatto che i tre ragazzi sono tutti sposati da poco.
I Maritozzi sono riusciti a imporsi sulle altre concorrenti al gioco dell'Intesa Vincente. Cosa che ha permesso loro di accedere all'Ultima Catena. Arrivati all'ultima parola con 5.563 euro, però, i Maritozzi non ce l'hanno fatta a portarsi a casa il montepremi. La risposta finale data da loro, COSTRUZIONE, purtroppo era sbagliata. Quella corretta era invece CONCEZIONE.
Reazione a Catena, "scadentucci": i Maritozzi nuovi campioni? Scoppia la polemica
I telespettatori che di solito commentano il game show sulla piattaforma X hanno giudicato l'Ultima Catena fin troppo facile, meravigliandosi perciò della sconfitta dei campioni. "Catena facile facile", ha scritto un utente. Un altro invece: "Jolly sprecato, era facile". E ancora: "Ha usato veramente il jolly?" oppure "In tre che non conoscono i cavalieri crociati? #reazioneacatena".
Jolly sprecato, era facile #reazioneacatena
— kate (@Stefan565688098) July 3, 2024
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
