Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo
CHI SALE (Iris)
Mentre la sinistra si aggrappa a un’improbabile narrazione secondo cui il “campo largo” avrebbe vinto le recenti elezioni solo perché è stata strappata Campobasso al centrodestra, le curve Auditel ci danno elementi sociali davvero degni di nota.
Elly Schlein (è un suo diritto) parla di riscossa, ma nel Paese reale è veramente così? Intanto grazie a OmnicomMediaGroup abbiamo rilevato come i film in cui una prevale la figura di un uomo forte e “macho” siano più popolari rispetto a quelli in cui il maschio è “metrosexual” e “inclusivo”. Ennesimo esempio è il risultato dello storico western del 1968 L’ultimo colpo in canna con Glenn Ford in onda martedì in prime time su Iris: 500mila spettatori e il 3 per cento di share con punte del 4 per un plot che nel finale propone un duello tra due rivali in amore con un esito a sorpresa che impenna lo share fino al 5%.
Matrimoni in tv, il segnale debole che rivela in che direzione stiamo andando
Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (“Real ...Ottimo anche l’esordio su Rai 3 per Massimo Giletti che ha superato l’8% con lo speciale Ustica: una breccia nel muro, puntando su rivelazioni inedite sulla strage del 1980. Era un rischio per la Rai proporre su “Telekabul” un conduttore non omologato al pensiero unico, ma l’azzardo è stato ampiamente premiato.