Barbareschi contro la grillina Baldino: "Unghie bellissime, con che faccia parli?"
Scontro in diretta da David Parenzo a L'aria che tira su La7, nella puntata di oggi 5 giugno, tra Luca Barbareschi e Vittoria Baldino. In studio si parla dell'accordo tra Giorgia Meloni e il primo ministro dell'Albania Edi Rama sui migranti.
La deputata del Movimento 5 stelle è contraria ma è in collegamento: "Sento che state parlando in studio". "Unghie bellissime, con quale faccia parlate ancora dopo che avete devastato il Paese con il superbonus con Conte?", attacca l'attore.
"La peggior campagna elettorale di sempre, perché provo disgusto": la furia di Vittorio Feltri
"È la sua opinione dottor Barbareschi... Sento confusione, Parenzo, posso rispondere?", lo interrompe la Baldino che cerca la sponda del conduttore. Quindi Barbareschi risponde prontamente con una battuta: "È la confusione che avete dentro i 5 Stelle, è un rumore. Vergognatevi!".
A quel punto Vittoria Baldino si infuria: "La finisce di parlare per spot? Abbia l'educazione di farmi parlare", lo interrompe. Ma ancora una volta l'attore e regista la stende con una battuta: "Io non faccio politica, faccio un mestiere più alto del suo, mi occupo di arte".
"E Franceschini e la moglie? Tutto a posto?". Italo Bocchino sotterra Pd e sinistra | Video
La pentastellata prova a ribattere: "Lo sanno tutti i cittadini che il Pnrr è importante per l'Italia". E ancora una volta Luca Barbareschi la zittisce con una battuta che tanto battuta non è: "Avete bruciato cinque finanziarie".