Barbareschi contro la grillina Baldino: "Unghie bellissime, con che faccia parli?"

mercoledì 5 giugno 2024
 Barbareschi e Baldino

 Barbareschi e Baldino

1' di lettura

Scontro in diretta da David Parenzo a L'aria che tira su La7, nella puntata di oggi 5 giugno, tra Luca Barbareschi e Vittoria Baldino. In studio si parla dell'accordo tra Giorgia Meloni e il primo ministro dell'Albania Edi Rama sui migranti.

La deputata del Movimento 5 stelle è contraria ma è in collegamento: "Sento che state parlando in studio". "Unghie bellissime, con quale faccia parlate ancora dopo che avete devastato il Paese con il superbonus con Conte?", attacca l'attore.

È sempre Cartabianca, Vittorio Feltri: "La peggior campagna elettorale di sempre, sono disgustato"

Vittorio Feltri, ospite di Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca, su Rete 4, nella puntata del 4 maggio spiega...

"È la sua opinione dottor Barbareschi... Sento confusione, Parenzo, posso rispondere?", lo interrompe la Baldino che cerca la sponda del conduttore. Quindi Barbareschi risponde prontamente con una battuta: "È la confusione che avete dentro i 5 Stelle, è un rumore. Vergognatevi!".

A quel punto Vittoria Baldino si infuria: "La finisce di parlare per spot? Abbia l'educazione di farmi parlare", lo interrompe. Ma ancora una volta l'attore e regista la stende con una battuta: "Io non faccio politica, faccio un mestiere più alto del suo, mi occupo di arte".

Otto e mezzo, Italo Bocchino: "E Franceschini e la moglie, tutto a posto?"

"La vita privata di Giorgia Meloni è diventata uno strumento di campagna elettorale per lei stessa", es...

La pentastellata prova a ribattere: "Lo sanno tutti i cittadini che il Pnrr è importante per l'Italia". E ancora una volta Luca Barbareschi la zittisce con una battuta che tanto battuta non è: "Avete bruciato cinque finanziarie".