Reazione a Catena, "sento delle discussioni...": alta tensione in studio, interviene Pino Insegno
Un inizio col vento in poppa per Pino Insegno e Reazione a Catena, il game-show che ha preso il posto de L'Eredità su Rai 1: alla faccia dei rosiconi (di sinistra) lo share sta dando grandi soddisfazioni al conduttore. E dunque eccoci, sotto con un altra puntata, la seconda dopo l'ottimo debutto della vigilia, in cui Reazione a Catena si è confermato leader nella sua fascia oraria.
Al gioco finale della puntata di martedì 4 giugno ecco qualificarsi la squadra composta da Rita, Davide e Chiara. I concorrenti devono indovinare la parola misteriosa. E come in ogni squadra non mancano momenti di tensione, di dibattito, di confronto. E così, durante la riflessione dei tre alla caccia della parola misteriosa, ecco che il confronto di sfaceva animato, rumoroso, tanto che Pino Insegno, incuriosito, ha chiesto lumi.
Reazione a catena, brillano gli ascolti per Pino Insegno: cosa è successo nella prima puntata
"Sento che ci sono state delle discussioni...", si è inserito il presentatore, chiedendo spiegazioni ha detto il presentatore chiedendo spiegazioni a Rita. Niente di serio, spiegano i diretti interessati. Dunque, la soluzione: "La parola di questa sera è foto", rivela Pino Insegno di fronte a un pubblico perplesso, così come era perplesso chi commentava la puntata su X. Smentiti i dubbi espressi dalla concorrente poco prima: "Rita, dicevi che è troppo corta... ma no! Ci siamo fatti una bella foto", conclude Pino Insegno. Appuntamento alla prossima puntata...
Reazione a catena, scoppia il caso dopo l'esordio: "Ma la parola finale?"