Reazione a Catena, "mi sembra una stro***ta": inizio col botto, cos'è successo
Sono stati Mattia, Alberto e Linda ad aprire le danze de L’intesa vincente di Reazione a catena, il game show tornato nel palinsensto estivo di Rai 1 con la conduzione di Pino Insegno. I tre, pur mostrando una discreta bravura, in alcuni momenti si sono fatti prendere troppo dalla fretta. Per questo a un certo punto il conduttore è intervenuto per cercare di tranquillizzarli: “Non abbiate fretta, state calmi!”.
Alla fine, però, a vincere la sfida è stata la squadra concorrente, i Chiuccarelli, composta da Rita, Davide e Chiara, che è arrivata così al gioco finale, la cosiddetta Ultima Catena, con ben 125mila euro. Arrivati, poi, a indovinare l’ultima parola con 31.250 euro, purtroppo non sono riusciti a centrare l'obiettivo, perdendo così l’opportunità di mettere a segno un brillante esordio. In ogni caso, potranno sempre riprovare domani sera.
La Ruota della Fortuna, "una decisione anomala": che guaio per Gerry Scotti e Mediaset
Non tutti gli utenti sui social, però, si sono detti d'accordo con la soluzione offerta dal programma. "Concetto come nome mi sembra una stro**ata. #reazioneacatena", ha scritto per esempio qualcuno su X. Qualcun altro invece: "Ci stava meglio composto". E ancora: "Nome: concetto. Non ci voglio credere!" oppure "concetto è anche un nome?".
Concetto come nome mi sembra una stronzata. #reazioneacatena
— stefano (@MizStemiz) June 3, 2024