DiMartedì, Storace zittisce Conte: "Se vuoi ti do il numero"
Scontro acceso da Giovanni Floris a DiMartedì, su La7, nella puntata del 28 maggio. In studio ci sono il leader del Movimento cinque stelle Giuseppe Conte e il giornalista Francesco Storace. L'ex premier va subito all'attacco di Giorgia Meloni sul redditometro: "Vogliamo parlarne? È stato fatto sotto elezioni ed è stato rimangiato dalla Meloni nel giro di qualche ora dicendo che non ne sapeva nulla".
A quel punto Francesco Storace interviene e ribatte: "Se vuole le do il numero e la chiama...".
"Sento il calore. Ovunque vado mi abbracciano": Conte crede di essere una rock star
Ma Giuseppe Conte va dritto per la sua strada: "Come può il presidente del Consiglio fare questa messinscena che non ne sapevo nulla?".
#dimartedi Conte attacca Meloni, Storace reagisce così: "Se vuole le do il numero e la chiama...". https://t.co/KZca5SVP4m
— La7 (@La7tv) May 28, 2024
Sempre da Floris il leader del M5s critica ancora la Meloni per il saluto al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca: "Qualcuno può cogliere anche un atteggiamento che può suscitare una qualche simpatia" pensando che "Giorgia è verace, una di noi, una del popolo, ma è il presidente del Consiglio e dimostra obiettivamente di essere da un lato vendicativa, perché stanno facendo lo scontro con il presidente di una Regione e dietro ci sono anche dei fondi che il governo dovrebbe co-finanziare, e dall’altro sta dimostrando anche di essere, lo dico in romanesco, rosicona".
"Vendicativa, rosicona": "Meloni str***", come reagisce Conte davanti a Floris