Striscia la Notizia, Andrea Scanzi insulta Donzelli fuorionda: "Sottosviluppato, imb*** assoluto"
"Madonna che pa**e ragazzi... Se mi stanno registrando con un video nascosto ribadisco che Donzelli è un sottosviluppato, anzi se me lo mandate in onda sono contento": Andrea Scanzi lo ha detto in un clamoroso fuorionda diffuso ieri sera da Striscia la Notizia su Canale 5. La firma del Fatto Quotidiano era in collegamento con Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca su Rete 4, mentre in studio c'era il deputato e coordinatore nazionale di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli.
"È un sottosviluppato - ha continuato il giornalista - e non ne posso più di sentire questo imbecille assoluto, è una roba proprio insopportabile ragazzi, essere in mano a uno così è terribile". Poi ha sentito il bisogno di fare una precisazione: "Imbecille politico eh, perché sennò magari mi querela anche per un fuorionda".
Guarda qui il fuorionda di Scanzi su Donzelli
Scanzi insulta la Castelli: "Che fine farai dopo il voto", Gruber in imbarazzo | Video
Scanzi, poi, avrebbe insultato il deputato di FdI con un appellativo così pesante da venire censurato con un bip. Anche se subito dopo si è scusato dicendo: "Ho detto una parola che non dovevo dire, le altre le confermo". A tal proposito il tg satirico di Antonio Ricci si è chiesto: "Cosa gli avrà mai detto di peggio da giustificare l'intervento censorio dell'I.A. dei fuorionda?".