Verissimo, Malgioglio perde la testa per Emanuel Lo: "Talmente sexy che..."
"È talmente sexy che, quando balla, non capisco più niente": Cristiano Malgioglio lo ha detto nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5 riferendosi a Emanuel Lo, ballerino e insegnnate della scuola di Amici. "La mia testa gira e rigira", ha aggiunto il cantante nonché giudice dell'ultimo serale del talent show. La sua, insomma, è stata una vera e propria ammissione del debole che prova per il compagno della cantante Giorgia.
"Ha qualcosa che gli altri non hanno - ha continuato Malgioglio - un erotismo, una sensualità particolare". Poi lo ha paragonato a un famoso interprete di musical. "Lui mi ricorda molto un attore americano di origine greca: George Chakiris, il protagonista del primo West Side Story, con cui ho avuto la fortuna di lavorare alla scrittura di un disco", ha spiegato l'artista, continuando a tessere le lodi del ballerino.
"Io e Giuseppe ci siamo lasciati": la rivelazione choc della Pettinelli
Infine Malgioglio ha espresso un desiderio: "Vorrei andare a scuola da lui". Quindi, rivolgendosi direttamente al maestro di Amici, che nel frattempo lo ha raggiunto nello studio della trasmissione, gli ha detto: "Vorrei, però, ballare soltanto il tango, perché il tango è passione, è struggimento, è tutto". Il talent di Maria De Filippi si è concluso la settimana scorsa con la vittoria della cantante di 18 anni Sarah Toscano.
"Rissa con la Cuccarini, costretti a dividerle": Amici, la rivelazione della talpa in studio