Affari Tuoi, il disastro di Fabio e Agnese: "Mamma, papà, sorelle?", finisce malissimo
Già, una partita semplicemente maledetta, jellatissima, a senso unico sin dal principio. Capita anche questo ad Affari Tuoi, il programma condotto da Amadeus ogni sera su Rai 1, il game-show che è una mania tutta italiana, il gioco dei pacchi e della fortuna che puntata dopo puntata mette a segno ascolti strepitosi.
La puntata in questione è quella di mercoledì 15 maggio. Ed ecco che tocca a Fabio misurarsi con la sorte: lui è di Ferrazzano, provincia di Campobasso, dunque in rappresentanza del Molise. A giocare in studio insieme a lui la sua "dolce metà", come dice il conduttore, ossia Agnese. Entrambi vestiti in bianco, Fabio sfoggia anche un'eccentrica camicia floreale e spiega di aver atteso 17 puntate in veste di "pacchista" prima di essere estratto per giocare.
Poi si inizia a giocare. E sono dolori. Una serie di tiri sfortunatissimi, un diluvio di pacchi rossi aperti ed offerte del Dottore assolutamente inconsistenti. Il gioco, mestamente, prosegue: la coppia resta con cinque pacchi blu e un solo rosso, quello da 200mila euro, e insomma in un qualche modo Fabio e Agnese ci credono ancora. Rifiutano un'altra offerta, altro tiro ed ecco che aprono il pacco da 200mila euro. È finita, resta solo la Regione Fortunata, dove potrebbero vincere 100mila euro se la azzeccassero al primo tentativo e 50mila euro se la beccassero al secondo. Ma, ovviamente, non vincono una mazza. A casa a bocca asciutta.
"Costretto ad alzarsi e ad andare via": Affari Tuoi, Sofia brutalizza il marito Matteo
E su X, il popolo che commenta in tempo reale quanto si vede in studio, si scatenava, stupito per l'atteggiamento con cui Fabio e Agnese vivevano quella disfatta. "Mamma lei mai vista tanta positività e gioia per non aver vinto niente", sottolineava Nadia. Altri commentavano: "Vogliono proprio perdere però". E in effetti, c'è stato un momento controverso nella partita di Fabio e Agnese, riassunto alla perfezione dal commento infuocato, sempre su X, di Francesco: "Ma che Pesciabbrò! Ma che senso ha cambiare pacco??? Hanno cambiato 75mila euro per prendere 1 euro! Se tutti si affidassero ai numeri pensando che... mi ricorda mamma papà fratelli sorelle figli e tutta la famiglia bhe... vincerebbero tutti!", conclude il suo sfogo. Cala il sipario su Affari Tuoi, in attesa della prossima puntata.
"Come la sabbia nel costume". Bufera social contro la concorrente di Affari Tuoi