Nuova puntata di diMartedì, il programma di approfondimento politico ed economico condotto da Giovanni Floris, su La7 ieri sera 14 maggio. Tra i temi al centro della trasmissione c'è l’inchiesta in Liguria che sta scuotendo il centrodestra con le possibili conseguenze sulla politica nazionale anche in vista delle imminenti elezioni europee.
E ancora, il muro contro muro della maggioranza nei confronti della magistratura, ma pure le diverse posizioni dei partiti di opposizione in materia di giustizia. E poi ancora si parla della Rai, con Lucia Annunziata che parla per la prima volta del suo addio alla tv.
Dimartedì, Lucia Annunziata e l'addio alla Rai: "Mi trema la voce, offesa dalla Meloni"
Lucia Annunziata, intervistata da Giovanni Floris a diMartedì, su La7, nella puntata del 14 maggio, parla per la ...E proprio sulla Rai va in scena anche un botta e risposta al vetriolo tra l'ex direttore del Tg1 Massimo Magliaro e il conduttore. "Anche il Movimento sociale italiano, era all'opposizione, ma a differenza del Pci, non ha mai avuto un canale Rai, un telegiornale, un programma. Nulla", sostiene Magliaro. A quel punto interviene Giovanni Floris con una battutaccia: "Vabbè, bisognava pareggiare, lo avevate avuto per vent'anni...".
Botta e risposta a #dimartedi tra Magliaro e Floris: "Il MSI non ha mai avuto un canale Rai, "Vabbè, lo avevate avuto per vent'anni..."https://t.co/5mReKDn87y
— La7 (@La7tv) May 14, 2024