Cerca
Logo
Cerca
+

L'Aria che Tira, bagarre in studio: "Zitta"... "ti chiami Mussolini"

  • a
  • a
  • a

Rissa totale fra Alessandra Mussolini, Barbara Floridia e Dario Nardella. L'eurodeputata uscente di Forza Italia ha contestato duramente un servizio sul caso Liguria andato in onda su L'Aria che Tira. L'azzurra, dopo uno scontro con la grillina Floridia, ha perso le staffe: "Tu stai zitta che sei dei 5 Stelle".

Una frase che ha scatenato la bagarre in studio, nonostante i tentativi di David Parenzo di riportare la calma. "Ma come non posso parlare che sono dei 5 Stelle? Io parlo eccome, ma mi scusi. E allora lei non parli che guardi..." ha risposto duramente la Floridia. La Mussolini, nel trambusto generale, ha provato a spiegare le sue motivazioni, non risparmiando un attacco anche al sindaco di Firenze Dario Nardella che si era intromesso nel diverbio: "Questo servizio non mi è piaciuto per niente. E tu Nardella stai zitto, ché avete beccato più voi..."

 

 

Nel parapiglia non poteva mancare la risposta del dem che ha tirato in ballo, ancora una volta, il caso Scurati: "Non solo sanzionate giornalisti come la Bortone ma volete pure decidere come si fanno le trasmissioni". A chiudere la bagarre, prima del lancio della pubblicità, la Floridia ha rincarato la dose: "Non parlare perché ti chiami Mussolini"

Guarda il video dell'Aria che Tira

 

Dai blog