
Che tempo che fa, Laetitia Casta ospite di Fabio Fazio? Dal passato rispunta una clamorosa foto di loro due

Tavola apparecchiata per una nuova puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Nove. Questa sera, domenica 5 maggio, di nuovo in onda.
Una puntata, come sempre, molto politica e politicizzata. Tra gli ospiti, infatti - oltre al solito e sempre più scatenato Massimo Giannini - anche il premio Nobel per la fisica, Giorgio Parisi, uno che ha sempre qualcosa da dire contro destra e centrodestra. E ancora, il fumettista Zerocalcare, nuovo paladino del fronte progressista, recentemente impegnato nella trasferta a Budapest per seguire l'udienza del processo contro Ilaria Salis.
Non solo politica, però. Tra gli ospiti, ecco anche Laetitia Casta, la splendida modella e attrice, che presenterà il suo nuovo film in cui sarà la protagonista, Una storia nera. E l'ospitata della Casta viene ovviamente annunciata sui social dall'account ufficiale di Che tempo che fa, che ricorda un dettaglio che magari a qualcuno poteva sfuggire: Laetitia Casta ritrova Fabio Fazio a 25 anni di distanza dal Festival di Sanremo che i due condussero insieme.
Fabio Fazio schiera l'armata rossa a Che tempo che fa: chi porta in studio
A corredo dell'annuncio, una foto che mostra proprio la Casta e Fazio sul palco dell'Ariston. Uno scatto in cui, ovviamente, i due erano molto diversi rispetto a oggi: già, è passato un quarto di secolo. Eppure, sembra ieri...
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
