Amici, "rissa con la Cuccarini: costretti a dividerle", la rivelazione della talpa in studio
Nervi tesissimi nello studio di Amici di Maria De Filippi, stando a quanto filtra dalle registrazioni della settima puntata del serale dello show di Canale 5 che andrà inonda questa sera. La "talpa" tra il pubblico riferisce di un confronto infuocato subito dopo la sfida diretta ta Martina e Sarah sulle note di This is me.
Anna Pettinelli, che ha assegnato il pezzo, si commuove per l'esibizione di Martina, sua allieva giudicata "molto sottovalutata". A quel punto entra in scena l'altra giudice e coach Lorella Cuccarini, che polemizza con la collega speaker radiofonica. I toni si fanno talmente accesi da costringere Cristiano Malgioglio a intervenire tra le due primedonne per riportare un minimo di calma.
"Lo dici a tua sorella!!": insulti in diretta ad Amici, deve intervenire Maria De Filippi
Nel dibattito arrivano poi le parole pesanti di Michele Bravi: "Osannare Martina per la sua voce non le fa bene", è la sentenza del giovane cantautore, rivelatosi proprio ad Amici e apprezzatissimo anche sul palco del Festival di Sanremo. Una bella stilettata alla Pettinelli, insomma, sottolineando come Martina abbia anche altre doti oltre all'ugola.
"Musichette dozzinali, non è più una ragazzina": per Annalisa la stroncatura più dolorosa
Gli attriti non finiscono però qui, perché dopo pochi minuti ecco un'altra rissa verbale tra la coppia Cuccarini-Emmanuel Lo da un lato e Rudy Zerby e Alessandra Celentano dall'altra, con come oggetto i due allievi Mida e Holden in sfida. Il verdetto? Vince Mida a tavolino, perché Holden, impegnato nella realizzazione del suo singolo di lancio fino alle sei del mattino, non è riuscito a preparare a dovere il brano.