Verissimo, Romina Power: "Cosa mi è successo in collegio dalle suore"
"Io e mia sorella eravamo sballottate a destra e sinistra. Non sentivamo questa mancanza di famiglia. Andare in collegio dalle suore mi ha dato una forza interiore": Romina Power lo ha confessato a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo su Canale 5. Il racconto, a un certo punto dell'intervista, si è spostato su Taryn Power, sorella minore di Romina, che si è spenta a 66 anni nel 2020, dopo che le era stata diagnosticata una leucemia nel 2019. "Mia sorella - ha proseguito la cantante - era un tipo originale, mi manca tanto. Era uno spirito libero, anticonformista, creativa".
Parlando dell'amore per i suoi figli, invece, ha detto: "I miei figli sono molto legati. Noi abbiamo fatto lunghi viaggi insieme". E ancora: "Non avrei mai pensato di avere quattro figli. Sono perfetti così. Dopo Yari avrei voluto adottare un altro bambino ma non dovevo essere l'unica a volerlo. E quindi ne ho fatti altri due di produzione mia. Yari è la mia spalla forte, chiedo molti consigli a lui. Io sono molto per il dialogo e cerco sempre di mettere pace. Adesso ci pensano i miei figli a sfornare figli".
"Un cerchio nel cielo, rispondete": Romina Power, la foto virale e la folle teoria
E proprio sul suo nipotino Axel Lupo, figlio di Romina Carrisi, la Power ha raccontato: "Mi sto coccolando tanto questo nipotino, lui è bellissimo. Quando gli parlo lui sorride e non si riesce contenere. Gli sto facendo già scuola, la sua prima parola deve essere "nonna". Lui ha due mesi e già cerca di parlare".
"Cos'ha fatto dopo la condanna": Francesca De Andrè picchiata dall'ex, dolorosa confessione