Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, "bagarre di basso livello": insulti gratuiti contro Mara Venier

  • a
  • a
  • a

I finalisti di The Voice Senior sono stati ospiti di Mara Venier a Domenica In su Rai 1. A catturare l'attenzione del pubblico soprattutto la vincitrice del reality condotto da Antonella Clerici, la 61enne sarda Diana Puddu. Che si è conquistata il primo posto del programma con un’esibizione straordinaria sulle note di "E’ tutto un attimo" di Anna Oxa.

Se in molti hanno apprezzato l'ospitata dei cantanti senior, qualcuno non ha risparmiato critiche, ingiuste, alla padrona di casa. Un utente, per esempio, sulla piattaforma X ha scritto: "La Venier nonostante gli ospiti gradevoli riesce sempre a trasformare #DomenicaIn in una bagarre di basso livello". Un altro utente invece: "Che disagio questa #domenicain di #maravenier". E ancora: "Un'ora di caciara generale...". Attacchi gratuiti e scomposti che non fanno giustizia alla grande professionalità della conduttrice. 

 

 

 

Di contro, sono stati tanti i commenti positivi. Qualcuno, infatti, ha scritto: "Una bellissima puntata di Domenica In, che bravi questi artisti di The Voice Senior". "Bellissimo spazio per Thevoice  Senior! Il talento non ha età. Complimenti ad Antonella Clerici per questa idea e grazie a Mara Venier per l'intervista ai finalisti di questa edizione", ha scritto invece un altro. Infine, c'è chi ha apprezzato molto gli ospiti di questa puntata: "Ma solo io sono in lacrime vedendo questi signori bravissimi di The Voice Senior? Che emozione".

 

 

 

Dai blog