Belen Rodriguez, bordata contro De Martino: "Tutto, ma con meno corna"
"Rifarei tutto ma con meno corna": Belen Rodriguez lo ha detto in tono ironico a Stasera c'è Cattelan su Rai 2. La frecciatina, neanche tanto velata, è ai presunti tradimenti dell'ex marito Stefano De Martino. Quando il conduttore Alessandro Cattelan le ha domandato: "Se ti avessero chiesto 10 anni fa i progetti per il tuo futuro, cosa avresti detto?", lei ha risposto: "Avrei fatto tutto quello che ho fatto, con meno corna. Io non perdono perché sono buona, perdono perché dimentico quello che ho subito. Faccio una sfuriata ma poi sdrammatizzo".
La Rodriguez era già stata invitata nella trasmissione di Cattelan a settembre dell'anno scorso. Poi, però, a pochi giorni dalla messa in onda aveva dato forfait per motivi di salute. Ieri invece, proprio nell’ultima puntata del suo show su Rai 2, il conduttore è riuscito a portare la showgirl argentina nel suo studio.
Nel corso dell'ospitata di ieri, Belen è apparsa in ottima forma: ha indossato per l'occasione un lungo abito nero senza spalline con una scollatura mozzafiato. Per quel che riguarda la sua vita privata, invece, la showgirl avrebbe ritrovato l'amore dopo la fine della sua relazione con Elio Lorenzoni: starebbe frequentando, da qualche settimana, un uomo di cui però non si sa ancora nulla.
"Sembra una scimmia". Belen insultata, la rabbia di Myrta Merlino | Guarda