Prima di domani, Vittorio Feltri stronca Conte: "La sua specialità è il salto della quaglia"
Si parla dello strappo tra Elly Schlein e Giuseppe Conte da Bianca Berlinguer a Prima di domani, su Rete 4, nella puntata del 5 aprile e Vittorio Feltri, con la sua solita schiettezza stronca il leader del Movimento 5 stelle.
"Il salto della quaglia è una specialità dei politici di destra e di sinistra, non farei troppe differenze. Nel caso specifico di Conte credo che si sia accorto che con l'alleanza in atto con il Partito democratico era destinato a perdere", dice il fondatore di Libero e direttore editoriale de Il Giornale. "Il campo largo in fondo in fondo è un orticello che non combina niente", conclude Feltri.
"Il salto della quaglia è una specialità del politici. Conte si è accorto che con l'alleanza in atto era destinato a perdere. Il campo largo in fondo è un orticello che non combina niente"
— Prima di domani (@Prima_di_domani) April 5, 2024
Vittorio Feltri a #PrimaDiDomani pic.twitter.com/N7fEuZSBh5
"Il Pd negli ultimi anni è diventato il Partito Democratico dei salotti, dei quartieri alti", commenta Luca Sommi. "Se qualcuno vuole creare un partito rigoroso secondo me fa bene", conclude il giornalista, "Se invece vanno avanti a fare la brutta copia della destra la sinistra perderà sempre".
"Sberla alle persone perbene": Schlein disperata dopo lo strappo, bordate contro Conte