
Domenica In, Mara Venier alla Fagnani: "Visto che date un sacco di soldi"

Curioso siparietto tra Mara Venier e Francesca Fagnani a Domenica In su Rai 1. La conduttrice di Belve ha parlato del suo programma, al via martedì 2 aprile su Rai 2. E per promuoverlo ha fatto un’intervista in stile Belve alla Venier. Anche perché quest’ultima non avrebbe ancora accettato l’invito della Fagnani. Nello studio di Zia Mara, comunque, i ruoli si sono capovolti.
Tuttavia, se all’inizio la presentatrice di Domenica In sembrava rispondere di buon grado alle domande della collega, a un certo punto l’ha fermata e scherzosamente le ha detto: “Ma tu veramente? Scusa ma vengo a Belve cosi mi pagano pure, visto che date un sacco di soldi”. “Io mi sono portata avanti col lavoro”, ha risposto la Fagnani sorridendo e non nascondendo però un certo imbarazzo. Alla fine, la Venier ha chiosato dicendo: “Basta parlare di me sto sudando troppo”. Anche se poi ha aggiunto: “Vuoi farmi un’ultima domanda? Facciamo una cosa, non la facciamo, manteniamoci vergini”. E tutti giù a ridere in studio.
Tutta la verità su Loredana Berté dopo il ricovero: cosa confessa a Belve
Siparietto a parte, la Venier si è comunque concessa ad alcune domande, aprendosi sul suo passato, sul suo presente e sul padre di sua figlia Elisabetta. Subito dopo ha fatto i complimenti alla Fagnani per il suo programma: “Io sono molto felice perché tu sei molto simpatica e il successo che hai te lo meriti, hai un modo unico di proporti”. “Adesso è diventato più facile”, ha ammesso la giornalista al timone di Belve.
Fedez in lacrime davanti alla Fagnani: il retroscena su "Belve", cosa rivela
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
