Domenica In, Gianna Nannini spiazza la Venier: "Mi interessa poco", "Che vogliamo fare?"
Un’ospite di eccezione oggi nello studio di Mara Venier a Domenica In su Rai 1: si tratta di Gianna Nannini, che ha presentato il suo nuovo album "Sei nell'anima”. La cantante si è raccontata alla conduttrice in una lunga intervista. Anche se a un certo punto, come riporta Leggo, Mara ha fatto notare all’artista che c’era qualcosa di strano. E la Nannini ha risposto: “L'intervista mi interessa poco”.
La Venier, allora, con espressione divertita ha replicato: “E che vogliamo fare?”. Ed entrambe sono scoppiate a ridere accompagnate dall'applauso del pubblico in studio. La cantante, poi, dopo i complimenti della conduttrice per il suo nuovo album, ha risposto: “Nella mia carriera non ho mai pensato al successo. Quando fai delle canzoni e non pensi al risultato che potrebbero ottenere, arrivano tutte le cose più belle, sempre se si lavora con passione”. A proposito del suo ultimo album, invece, la Nannini ha detto: “Sono sempre stata molto esigente con me stessa per questo ci ho messo tanto a tornare. Nel mio album ci sono 12 canzoni nuove che vengono tutte dalla mia anima, ogni parola doveva venirmi da dentro per “pennellare” questo disco e serviva tutta la concentrazione del caso”.
"Mettono da parte l'abruzzese". Gianluca contro Piero e Ignazio: Il Volo a Rai 1, cala il gelo
Parlando degli inizi della sua carriera, infine, ha rivelato: "Mio papà all’inizio non voleva che facessi questo mestiere e quindi me ne sono andata da casa e sono corsa a Milano. Ho realizzato il mio sogno, che era ciò che desideravo di più al mondo, senza l’aiuto dei miei genitori. Il primo provino lo feci con Mara Maionchi che mi prese a lavorare con lei, le devo molto. Durante il periodo adolescenziale, poi, mi sono sempre sentita un po’ sola e il pianoforte era l’unico modo che avevo per trovare affetto che, magari, non veniva dalla mia famiglia. Quello strumento è stato fondamentale per me".
"Ti prego, non voglio questo". Mara Venier costretta a fermare la Abbagnato