Verissimo, Donatella Rettore e il dramma della mamma: "Trombosi durante Sanremo"
"Mia mamma non mi ha mai sostenuta e mai detto niente, non è mai venuta a un mio concerto": Donatella Rettore lo ha raccontato a Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. La cantante ha confessato che sua madre era molto severa. E poi ha rivelato: "Durante il Festival di Sanremo dell'86 ha avuto una trombosi". E ancora: "Mia madre è sempre stata un tenente maggiore ma vederla nel letto che ti chiede di morire è brutto. Io ho avuto due genitori meravigliosi ma li ho avuti per poco tempo".
Parlando della sua infanzia e delle sue esperienze nella musica, la Rettore ha detto: "All'inizio ci sono dei momenti in cui ti senti l'ultimo degli ultimi. La vita è una lotta". La cantante ha rivelato anche che quando ha iniziato ad avere successo la mamma, che era a sua volta un’artista, non è più uscita di casa.
"Cosa c'è dietro al politicamente corretto": Donatella Rettore, lo schiaffo ai moralisti
Spazio, infine, alla sua storia d'amore con Claudio Filacchioni. I due, legati dal 1974 e sposati dal 2005, hanno rivelato che tra loro non è stato un colpo di fulmine: "Non ci siamo piaciuti subito". Lui, in particolare, ha raccontato: "Da musicista avevo il pregiudizio che una cantante così bella come lei non potesse essere anche brava". Poi, però, si è ricreduto subito: "Ci siamo rincontrati a Taranto e mi sono innamorato".
"Non è detto": Donatella Rettore sconvolge la Venier, choc in studio