Verissimo, Kumo choc: "Mi hanno asportato un rene"
Un'esperienza drammatica quella vissuta in passato da Kumo, ex concorrente del talent di Maria De Filippi, Amici. Il ballerino, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, ha raccontato: "Mi hanno asportato un rene per un incidente. Ora non posso più bere alcol né mangiare con troppo sale, perché dovrei bere tanto". Poi ha rivelato che oggi, dopo quello che gli è successo, ascolta molto di più i suoi genitori.
Sul suo nome d'arte, invece, ha rivelato: "Cosa significa Kumo? Non l'ho scelto, ma mi è stato dato. Durante il periodo in ospedale, mi ricordo che negli angoli ci sono i ragnetti. Io li vedevo. E una mia amica appassionata di manga mi ha detto che in giappone vengono chiamati "kumo". Per questo il nome". Prima di lasciare per sempre la scuola di Amici, inoltre, il ballerino ha vinto una borsa di studio a Milano, per la quale oggi si è detto "molto contento".
"Problemi con l'ansia nella scuola di Amici": Ayle si confessa dalla Toffanin
Per quanto riguarda l'amore, invece, Kumo ha confessato: "Sono entrato ad Amici fidanzato e uscito solo". Mentre Ayle, altro ex allievo di Amici pure lui ospite della Toffanin, non si è sbottonato molto sulla sua vita privata e si è limitato a dire: "E' complicato da spiegare, ho avuto una bella amicizia".
"Dal minuto uno". Melissa Satta su Berrettini, la sua rabbiosa rivelazione dalla Toffanin