Canale 5, X-Style di Giorgia Venturini gode di ottima salute: i picchi che sorprendono la tv
Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo
CHI SALE (X-Style)
Le fashion week di New York, Milano e Parigi si sono chiuse da poco ma le grandi case di moda continuano a riempire le pagine dei giornali. Ha fatto scalpore la separazione dopo 16 anni fra lo stilista Pierpaolo Piccioli e la maison Valentino anche perché è stata comunicata in modo molto scarno, alimentando fantasiosi retroscena. Di questi e altri argomenti si occupano le rubriche specializzate, eredi del leggendario Nonsolomoda ideato dal mai abbastanza compianto Fabrizio Pasquero che dal 1984 al 2012 ha accompagnato i trionfi del Made in Italy. Uno degli epigoni meglio riusciti è X-Style, partito a ottobre 2012 sostituendo proprio Nonsolomoda.
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Il format condotto da Giorgia Venturini, in onda martedì in seconda serata su Canale 5 e in replica sabato mattina, gode di ottima salute: l’ultima puntata, con i trend della prossima stagione, l’ego maschile nel cinema attuale, la cucina ad alta quota, le app per riciclare abiti usati e i tesori del Fai, ha ottenuto il 7.4% di share ma in quest’edizione ha toccato anche picchi del 12%. Non cala l’interesse per i nostri gioielli del design e del fashion e con una programmazione mirata Canale 5 riesce a sensibilizzare sul tema le nuove generazioni che anche grazie ai servizi imparano che per diventare i nuovi Armani, Versace o Maria Grazia Chiuri non esistono scorciatoie ma solo duro lavoro.
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