Italo Bocchino fa impazzire la Piccolotti: "Voi dite glamour, noi diciamo fi***"

mercoledì 27 marzo 2024
Italo Bocchino fa impazzire la Piccolotti: "Voi dite glamour, noi diciamo fi***"
1' di lettura

"La attaccano perché donna, di destra e f***ga". Italo Bocchino spiazza tutti a DiMartedì, su La7, parlando della ministra del Turismo Daniela Santanchè indagata per il caso Visibilia

L'ex onorevole grillino Alessandro Di Battista, che chiede le dimissioni immediate della ministra, sbotta: "Addirittura sta subendo lei una persecuzione politico-mediatica in quanto donna, f***ga? Ho capito bene?". "Sì, è una donna f***ga", conferma il direttore editoriale del Secolo d'Italia

Piccolotti, attacco scomposto a Mediaset: l'incredibile orrore grammaticale

"Come hai vecchi tempi". Come inizio di ragionamento, per Elisabetta Piccolotti, non poteva andare peggio. E s...

"Pensa che ho detto 'non è possibile', invece l'ha detto", sorride il conduttore Giovanni Floris. "Siamo a dei livelli che non potendosi difendere... Mi ricordo che Maria Elena Boschi utilizzò questo stratagemma, 'mi attaccano in quanto bella donna', una roba veramente patetica".

Elisabetta Piccolotti a DiMartedì, sparata contro il governo: "Chi vogliono tacitare"

"Vivono in un mondo immaginario pieno di nemici, in cui persino i ragazzi delle scuole superiori, cioè minor...

Altro scontro con Elisabetta Piccolotti. "Non è solo un consiglio, è proprio una richiesta agli uomini presenti in studio. Quella di astenersi dal commentare l'aspetto fisico di una ministra - incalza la deputata di Alleanza Verdi e sinistra -. Non è né bella né brutta, non ha alcun interesse. Lo fate solo con le donne, nessuna di noi...". 

Bocchino però la interrompe: "Sta sbagliando tutto. Voi che siete progressisti dite glamour, noi diciamo f***ga con la g". "Ha scelto un termine ambiguo, diciamo, intendeva di tendenza", prova a chiudere il momento piuttosto imbarazzante.

Guarda qui il video di DiMartedì