Piazzapulita, Prodi: "Campo largo? Tutto nella testa di Conte"

giovedì 14 marzo 2024
Piazzapulita, Prodi: "Campo largo? Tutto nella testa di Conte"
1' di lettura

Romano Prodi, ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita, su La7, nella puntata del 14 marzo, ha commentato le ultime elezioni elettorali.

In particolare, rispetto a una alleanza tra il Partito democratico di Elly Schlein e il Movimento 5 stelle di Giuseppe Conte, ha detto il Professore: "La soluzione per un'alleanza nel campo largo sta nel cervello di Conte? Sì, perché Conte è determinante, nei 5 Stelle ha una leadership chiara e forte. L'accordo col Pd è faticoso, ma ha proceduto anche in Abruzzo. I 5 Stelle sono più forti nella reazione a situazioni recenti, mentre il Pd è più radicato nel territorio", ha sottolineato Prodi.

Otto e mezzo, scontro Cacciari-Mieli: "Vuoi dare del putiniano al Papa? Ma cosa dici?"

Si parla di Ucraina e delle parole di Papa Francesco sulla "bandiera bianca" da Lilli Gruber a Otto e mezzo, s...

Che, sul tema delle tasse, ha chiarito: "Nessuno pensa che siano le tasse una cosa buona, ma servono. Certo che la sinistra perde le elezioni sulle tasse, può darsi che raccontando balle si guadagnino voti".

Infiene sulle parole di Papa Francesco sulla guerra in Ucraina, Prodi ha sottolineato di essere rimasto molto "colpito" falla "frase del Papa sulla bandiera bianca".

Tagadà, Casaleggio jr stronca Conte: "Sarebbe stato ottimo leader del Pd, ora nemmeno quello"

Davide Casaleggio è tornato in tv e ha stroncato Giuseppe Conte, il leader del Movimento 5 stelle di cui suo padr...