Dal palco del Festival di Sanremo all'ovazione dello studio di Che tempo che fa, su Canale 9. Mahmood è l'ospite "d'onore" di Fabio Fazio e il suo ingresso con outfit stilosissimo manda in visibilio anche Luciana Littizzetto: "Guarda che figo. È venuto vestito col pigiama, elegantissimo". Il rapper milanese che mescola origini egiziane e sarde ha la risposta prontissima: "La comodità prima di tutto, sempre".
L'intervista scorre via veloce, decisamente più leggera e rilassata di quella tesa e imbalsamata di una settimana fa con Chiara Ferragni. Diverse emozioni, diversi stati d'animo. L'interprete di Soldi e Brividi si gode il successo clamoroso del suo ultimo brano dell'Ariston, Tuta gold, anche questo diventato un instant classic della musica italiana contemporanea.
Luciana Littizzetto sconvolta da Loredana Bertè: "Ma come fa?"
Luciana Littizzetto passa ai raggi X Sanremo. O meglio, i look sfoggiati dai cantanti. Accade a Che Tempo Che Fa nella p..."Credo di essermi evoluto emotivamente parecchio in questi due anni - riflette l'artista -. Questo disco, Nei letti degli altri, penso sia il ritratto migliore di come ho vissuto la mia vita ultimamente". Sia il brano sia l'album sono frutto delle sue esperienze autobiografiche: "Tuta gold è il risultato di tanti episodi che sono accaduti nel corso della mia adolescenza", spiega Mahmood, che a proposito di Nei letti degli altri aggiunge: "Nel letto succede tutto. Si ama, si dorme, si sogna. Il letto è quel posto dove torni a fine giornata, guardi il soffitto, pensi agli errori, dove tradisci, dove si viene traditi... Avvengono tante fasi nel letto. Mi è piaciuto descrivere quelle fasi che ho vissuto io attraverso".
Che tempo che fa, la Littizzetto esplode: "Dividetevi il merd***e"
Una Luciana Littizzetto ecologista quella che, nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa sul Nove, ha scritto la con...Mahmood ormai è proiettato anche oltreconfine: "Sto lavorando tanto. Sto scrivendo. Sto facendo tante session estere. Di solito scrivi all'estero quando i produttori non vengono in Italia". Momento di ilarità quando, per testimoniare l'affetto ormai incontenibile dei fan, rivela: "Oggi a casa mi è arrivato uno scatolone alto 1,60 metri, ho aperto ed era un pacco di cileni ripieni di zucchero".