Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, gli haters contro Mara Venier: "Basta, questa è Geriatria In!"

  • a
  • a
  • a

Su il sipario, inizia una nuova puntata di Domenica In, il programma condotto da Mara Venier su Rai 1. E la puntata di oggi, domenica 10 marzo, si apre con una lunga pagina dedicata alla musica. Ospiti in studio molti "mostri sacri" della musica italiana.

Dunque, fuori i nomi: Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Nino Buonocore, Marco Ferradini, Pierdavide Carone, Tiziana Rivale, Tony Dallara, Sandro Giacobbe, i Jalisse, e Pino Strabioli, quest'ultimo in studio in veste di esperto musicale. Ecco, molti nomi, alcuni dei quali oggettivamente non di primissimo pelo.

E proprio la variabile anagrafica ha scatenato il pubblico a casa, quello che si raccoglie su X per commentare la puntata. Già, in molti non hanno gradito il parterre assai attempato. E le critiche feroci si moltiplicavano e si inseguivano. 

 

"Più che di Domenica In si dovrebbe parlare di Geriatria In", commentava sferzante Carmelo. Poi Kenzo: "E basta... amo tutta la musica ma sembra di essere in una casa di risposo, la villa della musica". Un utente si interrogava: "Ma tutti i cantanti per partecipare a Domenica In devono avere più di 70 anni?". Infine Eugenio, che ne faceva un discorso di metodo: "È da dicembre che ospita sempre gli stessi cantanti. Basta, basta!". Insomma, molti criticoni. Ma ovviamente una parte cospicua di pubblico apprezzava lo spettacolo messo in scena da Mara Venier nella sua Domenica In.

 

Dai blog