Striscia la Notizia, sfottò a Laura Boldrini: "Non sarà mai festa della donna fino a che..."
La satira di Striscia la Notizia, come è noto, non fa sconti a nessuno. Nemmeno alle donne nella giornata della Festa delle donne, l'8 marzo. Il tutto è accaduto nella puntata in onda nel giorno della ricorrenza, ovviamente su Canale 5, dietro al bancone la rodata coppia composta da Roberto Lipari e Sergio Friscia.
In un servizio, infatti, il tiggì satirico di Antonio Ricci ha proposto i migliori meme, tra ironia e luoghi comuni, creati per celebrare con una risata l'8 marzo. Tra questi, un goliardico "ti trovo dimagrita" a tutte.
C'era poi chi proponeva un: "8 marzo, la festa del fioraio". Già, perché per i fiorai è una giornata di grandi incassi. E ancora, un politicamente scorrettissimo: "Auguri e soprattutto grazie a tutte le donne", firmato "Associazione carrozzieri italiani".
"Sono un Diomede, ti sparo in testa!": terrore per Brumotti, minacciato dal clan
E, per ultimo, ecco il meme che va a colpire nel segno Laura Boldrini, l'ex presidenta della Camera, dileggiata da Striscia per la sua eterna battaglia per la desinenza. Ecco una sua foto sopra alla quale campeggia la scritta: "Non sarà mai la festa della donna, finché non si chiamerà otto marza". Laura Boldrini colpita e affondata.
Striscia la Notizia e l'8 marzo, clicca qui per vedere il video