Fuori dal coro, i baby immigrati "danno la caccia agli italiani". Udine sotto scacco

giovedì 7 marzo 2024
Fuori dal coro, i baby immigrati "danno la caccia agli italiani". Udine sotto scacco
1' di lettura

Si parla della questione delle gang di giovani immigrati che terrorizzano gli italiani nel salotto di Mario Giordano, a Fuori dal coro, su Rete 4, nella puntata del 6 marzo.

"Risse, pestaggi, inseguimenti, furti, cocaina e spaccio a cielo aperto. Udine era una città tranquilla, era un'isola felice fino a poco tempo fa, ora è tenuta sotto scacco dalle bande di giovani immigrati, eccoli: aggressioni, furti e rapine sono all'ordine del giorno, anche nelle zone del centro della città", spiega Serenella Bettin nel servizio dalla città friulana dove è stata inviata.

Migranti, uno su tre arriva con le Ong: i dati da inizio anno: la rotta favorita

Come arrivano gli immigrati in Italia? Da dove partono? Quale peso hanno le ong sul totale dei loro sbarchi? I dati che ...

Eccoli i giovani migranti violenti che "danno la caccia" agli italiani. "Qui la sera del 16 febbraio dei ragazzini immigrati hanno pestato violentemente un uomo italiano colpendolo con calci, pugni e bottigliate", ricorda l'inviata di Fuori dal coro. "Si parla di una vera e propria caccia all'italiano. Nel parcheggio di un centro commerciale gironzalono tra le auto costose".

Roma, cento cartelloni contro il patriarcato islamico: la sfida di Susanna Ceccardi

«Pensi che l’imam di Centocelle ha detto che siamo noi italiani a discriminare le donne islamiche, e non gli...

La giornalista gli chiede cosa stanno facendo visto che quelle macchine non sono loro: "Foto", risponde uno "Facciamo foto". Quindi chiede ad un altro: "Io non sono italiano, non parlo italiano. Non voglio parlare italiano", ribatte.