Domenica In, Barbara D'Urso: le due parole dopo la puntata scatenano un putiferio
Grande entusiasmo per il ritorno in tv di Barbara D'Urso, che è ricomparsa sul piccolo schermo, nello studio di Mara Venier a Domenica In su Rai 1, dopo "nove mesi e un giorno" di assenza, cioè da quando ha lasciato il timone di Pomeriggio Cinque. Nel corso dell'intervista andata in onda ieri, domenica 3 marzo, la conduttrice ha definito l'allontanamento da Mediaset un dolore troppo grande, "un lutto", che non è ancora riuscita a superare. Le sue parole sembrano aver colpito molto i suoi fan, tanto che alcuni spezzoni della sua ospitata sono diventati virali sui social.
Un video, poi, mostra la D'Urso in auto fuori dagli studi di Domenica In, accerchiata da un gruppo di fan. Nel filmato, pubblicato su TikTok, si vedono i fan della conduttrice che cercano di avvicinarsi al finestrino dell'auto per poter fare un selfie con lei. "Barbara, quando torni in televisione?", le ha chiesto uno dei presenti. E lei ha risposto senza alcuna esitazione: "Torno, torno". Poi si è concessa ad altri selfie e saluti senza tirarsi indietro.
La D'Urso a Domenica In ha parlato soprattutto della fine del rapporto lavorativo con Mediaset. Dopo la sua ultima stagione, infatti, il suo contratto, in scadenza a dicembre 2023, non è stato rinnovato dall'azienda di Pier Silvio Berlusconi. L'ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, nello studio della Venier, ha sottolineato che è stata "strappata" via da quella che è stata la sua vita per troppo tempo.
"Avrei dovuto dire no, ma mi venivano chieste": Domenica In, la frase sibillina della d'Urso