Verissimo, Nina Senicar: "Non lo posso più nascondere"

sabato 2 marzo 2024
Verissimo, Nina Senicar: "Non lo posso più nascondere"
1' di lettura

"Sono incinta di nuovo. Non lo posso più nascondere, quindi ho deciso di dirlo": Nina Senicar lo ha confessato a Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. La modella e showgirl, ascoltata con commozione sia dalla conduttrice che dal pubblico in studio, ha poi aggiunto: "Per la prima gravidanza ho tenuto il segreto per otto mesi, ma questa volta non posso più nasconderlo".

La 38enne vive ormai da dieci anni a Los Angeles insieme alla figlia e al marito. Ma ha confessato che l'Italia e gli italiani sono sempre nel suo cuore: "Il popolo italiano mi ha sempre accolto in maniera calorosa, al punto che mi sento un po' italiana anche io. Da dieci anni vivo in America, a Los Angeles, con mia figlia Nora e mio marito. Però per sposarmi sono tornata in Italia". Parlando, invece, della sua infanzia, prima in Serbia e poi nel nostro Paese, la Senicar ha raccontato: "A quasi 18 anni ho lasciato il mio paese e sono salita su un pullman per venire in Italia. La mia vita è cambiata completamente, anche grazie all'affetto del popolo italiano. Da dieci anni però la mia vita è in America".

Verissimo, Enzo Iacchetti in lacrime: "Scartato, avevo perso le speranze"

Sono questi giorni di commozione e ricordo per il mondo del giornalismo, della televisione italiana e, in particolar mod...

Infine, spazio al rapporto con il marito Jay Ellis: "Mio marito è un uomo molto serio, lo amo alla follia. Mi reputo molto fortunata per averlo trovato. Prima delle nozze stavo girando una serie in Serbia e non potevo pensare molto al matrimonio. Ha fatto tutto lui". 

Verissimo, il dramma di Serena Grandi: "Sono stata manipolata"

Tempo di bilanci e confessioni per Serena Grandi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5, nella puntata di s...